FEDERICO E CLEMENTINA

Nel giorno della festa del papà, Telethon racconta la storia di Federico, Presidente della Fondazione Hopen e super papà di Clementina! Per leggere l’articolo completo: https://www.telethon.it/storie-e-news/storie/pazienti/fondazione-hopen-latto-damore-di-un-papa/?fbclid=IwAR22Y8Nc0pXWNYRERUn8riqNbG8irjxrWlCtuv48dfp7I2Pkq3x9GOzeQ6E

Vaccino COVID-19, malattie rare e disabilità

Vaccino COVID-19, malattie rare e disabilità: tutto quello che c'è da sapere, lo trovate in questo articolo pubblicato da O.Ma.R. https://www.osservatoriomalattierare.it/news/attualita/16877-vaccino-covid-19-malattie-rare-e-disabilita-tutto-quello-che-c-e-da-sapere?fbclid=IwAR1XgRUzzppcNhbN6BLV2aAcmdbaH7gDFF3DIJeLAbfIDf8vLCbpI4zIdTg

SCOPERTA UNA NUOVA MALATTIA GENETICA DEL NEUROSVILUPPO: La collaborazione tra Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Università di Roma “Tor Vergata” e Università di Amburgo ha permesso di identificare una malattia di cui sono noti solo 3 casi al mondo

Fonte: Ospedale Pediatrico Bambino Gesù IRCCS Ufficio stampa e Coordinamento editoriale 5 ottobre 2018 Una nuova malattia genetica del neurosviluppo è stata scoperta dai clinici e dai ricercatori dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, in collaborazione... read more →