Anche quest’anno la Fondazione Hopen è felice di condividere il grande successo della serata di beneficenza organizzata in collaborazione con la Vision Distribution.
Il 17 Aprile 2019, presso il cinema Odeon di Milano, è stata proiettata in anteprima la divertente commedia “Ma cosa ci dice il cervello”, per la regia di Riccardo Milani, con protagonista una strepitosa Paola Cortellesi (nelle sale dal 18 aprile).
La serata è stata introdotta da Nicola Maccanico, Amministratore Delegato della Vision Distribution che ha presentato alla platea il regista Riccardo Milani e l’attrice Paola Cortellesi per poi lasciare la parola al Presidente Maspes che insieme al Prof. Selicorni, genetista, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Pediatria all’Ospedale Sant’Anna di Como e la Dott.ssa Pasinelli, Direttore Generale di Telethon, ha illustrato ai presenti in sala le attività ed i progetti realizzati della Fondazione Hopen ed esposto la condizione delle famiglie dei senza diagnosi ed i progressi fatti nel campo della ricerca scientifica.
La Fondazione Hopen Onlus, grata per la grande solidarietà manifestata in questa occasione, ringrazia la Vision Distribution e tutti coloro che sono intervenuti alla serata.